Close Panel

Login

Not a member yet?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Proin tempus, eros et vestibulum accumsan, augue nisi laoreet est, dapibus vehicula tortor lectus eget felis.

Find out more
Impregnanti naturali

Impregnare vuol dire nutrire, e questo processo non lo si crea operando con smalti e impregnanti di origine chimica, in quanto non nutrono ma coprono soltanto.

Gli impregnanti naturali come gli smalti naturali hanno la capacità di essere eco compatibili quindi non provocano danni alla salute, sono belli e nutrono il legno. Il legno la prima volta deve essere a nudo. Poi le volte successive non carteggerete più perchè questi prodotti non pellicolano. Quindi meno tempo perso, e meno spreco.

La loro durata è data anche dal fatto che il legno viene mantenuto sempre nuovo semplicemente aggiungendo lo stesso prodotto e non togliendolo.

Provate e vedrete la notevole differenza.

  Impregnante turapori antitarlo per tutti i tipi di legno cona base solventi vegetali e olio di lino cotto. Di colore neutro, nutre, protegge e totalizza leggermente il legno. La protezione finale…
Impregnante turapori per legni resinosi, a base di terpene d’arancio ed olio di lino cotto. Neutro o colorato tonalizza il legno, nutrendolo e proteggendolo. La protezione finale con questo prodotto, lascia inalterata…

Terre e Colori

Il vostro punto di riferimento per l'acquisto di pitture naturali, calci, malte e leganti.

A Calestano (PR), in Via Mazzini, 42.

Telefonateci al numero 3423737373.